mercoledì 7 gennaio 2015

Single per scelta sposa i suoi due gatti

Single per scelta sposa i suoi due gatti:
"Sono l'amore della mia vita"




Festeggia il decimo anniversario di nozze con i suoi due gatti dopo una brutta delusione d'amore. Barbarella Buchner ha deciso di sposare i suoi animali domestici dopo la fine di una relazione molto importante. Oggi la donna è felice e sostiene di non aver affatto bisogno di un uomo. Spider and Lugosi, i due gatti, sono tutto ciò di cui la donna, una web designer, ha bisogno.
 
«Sono gelicemente sposata, i miei gatti sono senza dubbio l'amore della mia vita», ha dichiarato. Barbarella ha sempre avuto gatti co sè sin da quando era bambina.
 
Nel 2000 ha adottato questi due mici da un ricovero per animali e ha iniziato a considerarli come se fossero stati figli suoi. La donna ha avuto diverse relazioni con uomini ma non ha mai voluto sposarsi perchè non si è mai sentita portata per la vita matrimoniale, così ha deciso di sposare i suoi gatti: «Quando il mio ex mi ha lasciata sono stata male, ma la separazione mi ha fatto capire quanto amassi i miei gatti», ha concluso. 
 
Ovviamente la donna ha precisato che con gli animali non ha alcun tipo di rapporto è che il loro è un amore puramente spirituale.

http://www.leggo.it/