sabato 25 ottobre 2014

Adozioni gatti

Sanremo: bellissimo gatto rosso ha bisogno di essere adottato



Sembra una piccola lince questo cucciolone molto rosso di circa 8-9 mesi, abbandonato per strada non si sa da chi. E' un micio adorabile, affettuosissimo, desideroso di molto contatto con le persone. La notte dormiamo abbracciati ma io ho già moltissimi gatti, purtroppo non lo posso tenere con me. L'ho fatto sterilizzare, ne ho fatto testare il sangue per FIV e FELV: è sanissimo. Cerco per lui una famiglia che abbia voglia di un gatto affettuoso, lui è un tesoro. Direi che dovrebbe stare con chi non ha altri gatti, perché è un po' prepotente (il fisico lo aiuta!) e irruento con i suoi simili. Al momento sta in una stanza in casa mia separato dagli altri mici ma si dispera quando viene lasciato solo, come disperato era per strada. E' bellissimo e buonissimo oltre che sano... che peccato ributtarlo per strada!

Per vederlo e avere tutte le informazioni per poterlo adottare potete telefonare a Paola al numero 348 8518616 Patrocinio Lega del Gatto, Sanremo  
 
 
Sanremo: una gattina tricolore ha urgenza di trovare una nuova famiglia
 
 
La gattina tricolore della foto ha circa tre mesi e ha urgenza di avere una nuova casa dove poter vivere.

Per poterla adottare potete mandare una mail a: <franzy97@live.it>