sabato 27 settembre 2014

cat caffe

Romeow Cat Bistrot: il bar dei gatti sbarca anche a Roma, sara' vegano

Proprio come avviene a Taiwan e in Giappone, dove i Neko café sono diffusissimi. O, da qualche anno a questa parte, anche in alcune città d'Europa, che ospitano queste piccole isole felici all'interno delle quali, protetti, controllati e sicuri, uomini e felini possono liberamente interagire e scambiarsi affetto e coccole. L'importante è rispettare alcune regole basilari, come la tranquillità dei felini.
 
Dopo Torino, dove è nato da un po' di tempo un altro Neko Caffè, MiaGola caffè, anche i romani potranno godersi un bel caffè mentre accarezzano i gatti.
"I due chef spazieranno tra le cucine dei 5 continenti, rispettando stagionalità delle materie prime. La pasticciera preparerà. I gestori promettono non un semplice bar che ospita gatti ma un raffinato bistrot, aperto dalla colazione al dopocena", si legge su PunatrellaRossa.it, che ha dato notizia della nuova imminente apertura.
 
 Arriva un Neko Caffè anche a Roma. Si chiama Romeow Cat Bistrot, sarà vegetariano e vegano e aprirà a fine ottobre nel quartiere Ostiense (in via Negri). Tra dolci raw e smoothies, ci saranno anche sei gatti: Romeo, Maos, Nino, Frida, Lamù, Irì.